Dona il tuo 5×1000

Ti basterà inserire il codice fiscale 01658320245 nell’apposito spazio del tuo modello di dichiarazione dei redditi (Modello CUD, Modello 730, Modello UNICO) e apponendo la tua firma potrai aiutarci a sostenere i percorsi per i giovani con disabilità.

Scegliendo di donare il tuo 5 per mille ai progetti della Cooperativa ci aiuterai a mantenere vivi i percorsi di valorizzare le abilità, le competenze e le inclinazioni presenti in ogni persona.

Fai una donazione

Puoi scegliere di contribuire direttamente al sostegno delle iniziative che promuoviamo nel territorio!

Se vuoi donare una somma di denaro fai un bonifico al nostro IBAN IT06D0501811800000011243680 intestato a “IL NUOVO PONTE“ Società Cooperativa Sociale Onlus

Il Nuovo Ponte è una ONLUS pertanto le donazioni in nostro favore sono soggette a detraibilità e deducibilità (è necessario utilizzare strumenti tracciabili per il versamento e conservare la relativa attestazione di donazione). A seguito dell’entrata in vigore della riforma del Terzo settore (D.Lgs. 117/17), a partire dal 1° gennaio 2018, il regime delle agevolazioni fiscali derivanti dalle erogazioni liberali effettuate da persone fisiche e persone giuridiche a favore degli enti no profit, è stato modificato ed in particolare sono aumentate le percentuali di detraibilità e vengono modificati gli importi massimi deducibili e detraibili. Verrà infine rilasciata una dichiarazione attestante la donazione effettuata.

Diventa volontario

Se vuoi dedicare un po’ del tuo tempo libero all’assistenza e aiuto alle persone con disabilità puoi supportarci svolgendo funzioni quali collaborazione nel servizio trasporto, attività di piccola sartoria e tenuta dell’orto, accompagnamento durante le uscite e passeggiate e proposta di iniziative ricreative e socializzanti di vario genere.

Contattaci